Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

FORMELLO – Ampio turnover in Europa: Berisha in gruppo

Il cancello del campo di allenamento di Formello

FORMELLO – Si avvicina l’esordio europeo della Lazio di Inzaghi, che si troveranno ad affrontare in Europa League l’Apollon Limassol giovedì sera. Se in campo non si vedono Strakosha, a riposo, e Radu, circa 20 giorni di stop,...

redazionecittaceleste

FORMELLO - Si avvicina l'esordio europeo della Lazio di Inzaghi, che si troveranno ad affrontare in Europa League l'Apollon Limassol giovedì sera. Se in campo non si vedono Strakosha, a riposo, e Radu, circa 20 giorni di stop, dopo circa due mesi si riaggrega al gruppo Valon Berisha. Il kosovaro svolge con i compagni la prima fase di prove tattiche, prima di lasciare il terreno per non forzare troppo: presto sarà di nuovo a disposizione. Ancora lavoro differenziato invece per Luiz Felipe, accompagnato dal preparatore Bianchini, mentre Lucas Leiva gestisce le energie limitandosi ad una corsetta a bordocampo.

VERSO IL TURNOVER

Mister Inzaghi pensa ad un ampio turnover per concedere spazio a chi ha giocato meno in questo avvio di stagione. Proto difenderà i pali esordendo con la maglia biancoceleste, mentre in difesa sicuri del posto sono Acerbi e Caceres. Sul centro-destra ballottaggio aperto invece fra Bastos e Wallace, con l'angolano che al momento si trova in vantaggio. In mediana Leiva riposerà, con Badelj che prenderà il suo posto. Al suo fianco potrebbero agire Murgia e Cataldi, con Parolo e Milinkovic che partirebbero così dalla panchina pronti ad entrare. Basta e Durmisi dovrebbero vincere i ballottaggi sulle fasce. In attacco verrà confermato Luis Alberto, data la squalifica di Correa. Il centravanti dovrebbe essere Felipe Caicedo.

Potresti esserti perso