gazzanet

FORMELLO – Da domani testa all’Udinese. Luis Alberto squalificato, Correa da valutare

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

La Lazio domani riprenderà gli allenamenti a Formello in vista della sfida di mercoledì, nel recupero contro l'Udinese. Luis Alberto non ci sarà poiché squalificato per diffida, Radu ci prova, Correa da valutare

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio dopo la sconfitta contro il Milan tornerà a lavoro domani mattina presso il centro sportivo di Formello, per preparare la sfida del recupero contro l'Udinese allo stadio Olimpico, in programma mercoledì 17 aprile alle ore 19.

Luis Alberto era diffidato e ha rimediato il cartellino giallo contro il Milan e dunque non ci sarà. Correa verrà valutato nelle prossime ore, ma probabilmente il forfait dell'argentino sembra certo, l'ex Siviglia è uscito anzitempo per un problema alla caviglia. Radu proverà ad esserci e ad assorbire il fastidio alla caviglia, mentre Marusic resterà fermo ai box a causa della lesione all'adduttore (ancora non comunicati i tempi di recupero). A centrocampo invece torna a disposizione Milan Badelj dopo la squalifica. Contro l'Udinese Parolo agirà da mezz'ala al posto dello squalificato Luis Alberto, mentre in avanti Caicedo prenderà il posto di Correa.