gazzanet

FORMELLO – Inzaghi pensa a qualche cambio col Cagliari. Proto, Badelj e Cataldi dal 1′

formello

Queste le ultime di ieri dopo l'allenamento a Formello. Ripresa prevista oggi per la rifinitura

redazionecittaceleste

FORMELLO - Ieri mattina alle 11:00 i biancocelesti si sono ritrovati al centro sportivo di Formello per svolgere la penultima seduta prima di Cagliari-Lazio.

Come era facile aspettarsi, anche oggi sono andate in scena nuove prove tattiche che hanno mostrato le possibili decisioni del tecnico piacentino. In base alle diverse formazioni provate sul campo del Fersini, si prospetta un leggero turnover per il match contro i sardi, che dovrebbe coinvolgere Ciro Immobile (oggi aggregato al gruppo), Lucas Leiva e forse anche Luis Alberto. Infatti Inzaghi starebbe pensando di affidarsi a Luiz Felipe, Acerbi e Bastos in difesa, ad una mediana composta da Parolo, Badelj e Cataldi - questa la sorpresa di giornata - con Romulo e Lulic sulle fasce e, infine, a Correa e Caicedo in attacco. Radu ha recuperato dal fastidio alla caviglia e potrebbe anche giocare sabato, mentre Milinkovic ha svolto gran parte della seduta in gruppo per poi staccarsi e allungare sulla fascia in solitaria: domani il tecnico deciderà se convocarlo o meno. Berisha svolge un differenziato, mentre Patric è fermo ai box per uno stiramento muscolare. Novità in porta: anche oggi non si vede Strakosha, dunque dovrebbe essere Silvio Proto a proteggere i pali contro il Cagliari. Oggi la rifinitura.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!