gazzanet

FORMELLO – A sinistra provato Marusic, dubbio in attacco Caicedo o Correa

Inzaghi

Ecco le ultime dal centro sportivo dei biancocelesti

redazionecittaceleste

FORMELLO - Nella mattinata di oggi la Lazio si ritrova a Formello per lavorare in vista dello scontro diretto con l'Atalanta.

La seduta dell'antivigilia vede i biancocelesti alle prese con le prime prove tattiche della settimana. Radu si allena ancora a parte, quindi non ci sarà all'Olimpico lasciando spazio al terzetto composto da Luiz Felipe (in vantaggio su Wallace), Acerbi e Bastos. A centrocampo confermato il blocco centrale con Parolo, che sostituisce l'infortunato Milinkovic, Lucas Leiva e il rientrante Luis Alberto. La sorpresa arriva sulle fasce: Inzaghi infatti conferma Romulo a destra spostando Marusic sul versante opposto e aprendo quindi il ballottaggio tra il montenegrino e Durmisi, vista la squalifica di Capitan Lulic. In avanti spazio a Ciro Immobile con uno tra Caicedo - oggi provato in tandem con l'attaccante partenopeo - e il Tucu Correa. Domani è prevista la seduta di rifinitura.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo (Correa).

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!