• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Luis Alberto batte Felipe, Caicedo al posto di Immobile

FORMELLO – Luis Alberto batte Felipe, Caicedo al posto di Immobile

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Inzaghi scioglie i dubbi: confermata per intero la formazione vista nel secondo tempo di Torino. dovendo fare a meno di tre big come Parolo, Radu e Immobile, il tecnico piacentino ha scelto Luis Alberto per affiancare Caicedo: lo spagnolo, come previsto, ha vinto il ballottaggio con Felipe Anderson.

 

VINCE LO SPAGNOLO

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio

Lì davanti fiducia a Caicedo per la maglia lasciata libera dall’infortunato Immobile. L’ecuadoregno ha giocato solamente due volte dal primo minuto in campionato: a San Siro con il Milan e a Bergamo proprio contro l’Atalanta. In entrambe le occasioni era stato assistito da Luis Alberto. A centrocampo riproposta la linea a cinque con Marusic e Lulic esterni e il terzetto centrale formato da Murgia, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In difesa Luiz Felipe e Caceres ai lati di de Vrij. In gruppo è tornato anche Bastos, ieri fermo solo a scopo precauzionale. Partirà dalla panchina così come Wallace.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo.

Calciomercato Lazio, Inzaghi rimane. Ma se va via arriva lui

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy