gazzanet

FORMELLO – Milinkovic ancora a parte, intanto Inzaghi prova la formazione anti Cagliari

Notizie Lazio - Inzaghi può preparare un nuovo modulo

Ecco le ultime dal centro sportivo biancoceleste

redazionecittaceleste

FORMELLO - Doveva essere una seduta simile a quella di ieri per la Lazio a Formello, invece mister Inzaghi decide di far scattare già da oggi le primissime prove tattiche in vista del match esterno di sabato contro il Cagliari.

Dopo una parte di riscaldamento atletico infatti, i biancocelesti si dividono in due squadre e si affrontano sul campo del Fersini. Da una parte Wallace, Kalaj, Radu, Marusic, Cataldi, Leiva, Jordao, Durmisi, Neto e Scaffidi; dall'altra una probabile formazione per la prossima sfida di campionato: Luiz Felipe, Acerbi e Bastos in difesa, Romulo, Parolo, Badelj, Luis Alberto e Lulic a centrocampo, Caicedo insieme a Correa in avanti. Anche oggi non si allena Immobile, tenuto a riposo in vista di una probabile panchina, mentre sia Milinkovic che Berisha hanno svolto un differenziato senza toccare il pallone. Il Sergente spera nella convocazione, ma l'obiettivo è essere in campo tra una settimana nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Non si vedono in campo neanche Strakosha e Patric (problema alla coscia sinistra), oltre al lungodegente Lukaku.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!