gazzanet

FORMELLO – Milinkovic e Radu corrono verso la finale

Simone Inzaghi gestisce l'allenamento a Formello.

Queste le ultime dal centro sportivo dei biancocelesti

redazionecittaceleste

FORMELLO - Dopo la sconfitta casalinga che ha spento i residui sogni di Champions e un giorno di riposo, la Lazio torna ad allenarsi al centro sportivo di Formello. L'obiettivo è preparare al meglio il match esterno contro il Cagliari, con un occhio anche alla finale di Tim Cup contro l'Atalanta.

La ripresa scatta alle 15.30, con i giocatori non impiegati domenica che lavorano agli ordini di Inzaghi sul campo centrale. Si rivedono in campo sia Sergej Milinkovic che Stefan Radu: entrambi dovrebbero farcela per la finale di mercoledì 15. In particolare, il serbo svolge un lavoro differenziato mentre il numero 26 svolge l'intera seduta in gruppo. Forse il mister lo risparmierà sabato per poterlo avere al meglio nel successivo impegno, considerando anche la ricaduta avuta contro il Chievo. Assenti, oltre ai lungodegenti Lukaku e Berisha, anche Patric e Immobile. Problema alla coscia sinistra per lo spagnolo, mentre l'attaccante partenopeo è leggermente affaticato. Nulla di preoccupante per lui, che già domani dovrebbe tornare in gruppo. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!