ROMA - L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi concede un giorno di riposo ai calciatori biancocelesti. Dopo il pareggio contro la Fiorentina per 1-1, la Lazio dovrà preparare la sfida di domenica all'Olimpico contro il Parma.
gazzanet
FORMELLO – Oggi giornata di riposo, domani pomeriggio la ripresa. Radu non preoccupa
Oggi giornata di riposo per i ragazzi di mister Inzaghi, reduci dal pari contro la Fiorentina, domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Formello. Radu sembra non preoccupare
La squadra capitolina riprenderà gli allenamenti da domani pomeriggio nel centro sportivo di Formello. Inzaghi dovrà valutare alcuni calciatori in vista della sfida contro i ducali: Lukaku ha terminato la stagione dopo l'operazione, Berisha dopo la ricaduta muscolare, potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, mentre Wallace può tornare a disposizione già per domenica. Nella gara di ieri sera contro la Fiorentina nel secondo tempo si è fermato Stefan Radu, il romeno ha accusato un indurimento del muscolo, ma Inzaghi si è mostrato ottimista sulle sue condizioni giudicandole non preoccupanti. Solo un virus intestinale per Caicedo, che aveva interrotto il riscaldamento a bordo campo ieri a Firenze. Sarà proprio Caicedo il titolare in attacca nella sfida contro il Parma, visto che Ciro Immobile era diffidato e il cartellino giallo rimediato a Firenze lo costringerà a saltare la sfida contro gli emiliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA