gazzanet

FORMELLO – Oggi tutti a riposo, domani la ripresa. Probabile apertura dei cancelli

La Lazio dopo la vittoria in Coppa Italia smaltisce la sbornia con un giorno di riposo, venerdì la ripresa con probabile apertura dei cancelli

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la sbornia per il trionfo in Coppa Italia, la Lazio oggi usufruirà di un giorno di riposo. Da domani a Formello si comincerà a pensare al Bologna, gara di lunedì prossimo all'Olimpico.

Molto probabilmente nella giornata di domani verranno aperti i cancelli per permettere ai tifosi di festeggiare insieme ai propri beniamini la Coppa Italia vinta contro l'Atalanta. I tifosi rimangono in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società. In vista della sfida contro il Bologna, si può tranquillamente dire che, Milinkovic sembra essere tornato alla grande, così come Radu. Ieri invece controlli strumentali per Berisha e Lukaku presso la clinica di riferimento biancoceleste. Domani si tornerà a correre sul campo, con una Coppa Italia in bacheca in più e con l'Europa in tasca.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!