gazzanet

FORMELLO – Pasquetta di lavoro per la Lazio, contro il Milan tornano Romulo e Lulic

Inzaghi

Ieri giornata di lavoro a Formello per la Lazio. Domani si torna in campo per la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Inzaghi si affida all'esperienza, dentro Lulic e Romulo

redazionecittaceleste

ROMA - A Formello la Pasquetta biancoceleste inizia con la seduta di mattina in vista del ritorno delle semifinali di Coppa Italia a San Siro con il Milan.

Inzaghi domani contro i rossoneri dovrà rinunciare a Radu, squalificato per il rosso rimediato nei quarti con l’Inter, ma alle prese con un infortunio alla caviglia rimediato contro il Chievo. Era appena rientrato dalla distorsione rimediata il 23 marzo nell'amichevole contro la Primavera. Contro il Milan la difesa potrebbe essere formata da Luiz Felipe e Bastos con Acerbi al centro. Sugli esterni Inzaghi punta tutto sull'esperienza, rilanciando Romulo e riconsegnando il posto Lulic dopo la panchina contro il Chievo. Lucas Leiva agirà in cabina di regia con Milinkovic e Luis Alberto ai fianchi: il serbo e lo spagnolo saranno squalificati per la prossima giornata di campionato con la Sampdoria, ma il Giudice Sportivo potrebbe fermarli anche per più di un turno. Davanti Immobile è sicuro del posto, con uno tra Caicedo e Correa ad agire alle sue spalle. Molto probabilmente questo sarà l'unico dubbio che Inzaghi si porterà dietro a ridosso della partita. Caicedo sta vivendo un ottimo periodo di forma, ma il Tucu è in grado di cambiare la partita in maniera netta, come ha provato a fare contro il Chievo. Nella seduta odierna la coppia d'attacco era Correa-Immobile, ma non si escludono sorprese.