gazzanet

FORMELLO – Marusic ok, Acerbi torna. Occhio alle sorprese Berisha e Durmisi

Francesco Acerbi, leader difensivo della Lazio.

Queste le ultime dal centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

FORMELLO, Acerbi e Marusic tornano titolari

FORMELLO - Non c'è tempo da perdere, giovedì si torna in campo per un nuovo big match. In Coppa Italia la Lazio affronterà l'Inter a San Siro.

Per questo i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello nel pomeriggio di oggi, per svolgere una seduta tattica. Mister Inzaghi, che non potrà contare sugli infortunati Luiz Felipe, Patric e Lukaku né sullo squalificato Cataldi, ha provato la formazione in vista del quarto di finale contro i nerazzurri.

SCELTE

Il tecnico vuole pensare di partita in partita, per questo si va verso un undici vicino a quello titolare. Strakosha dovrebbe difendere ancora i pali, in difesa Wallace è in vantaggio su Bastos per completare il terzetto con Acerbi - rientrato dalla squalifica - e Radu. Sulle fasce dovrebbero agire Marusic e Durmisi, mentre in mediana Parolo dovrebbe riposare. Ai lati di Leiva spazio a Milinkovic, che sarà squalificato con il Frosinone, e uno tra Luis Alberto e Berisha. In attacco Immobile sarà spalleggiato da Caicedo, ma occhio allo scalpitante Correa.