gazzanet

FORMELLO – Doppia seduta: Patric e Lulic riposano

Il cancello del campo di allenamento di Formello

Questo il resoconto delle due sedute odierne

redazionecittaceleste

FORMELLO - Oggi la Lazio si è allenata ben due volte in quel di Formello, ecco cosa è successo al centro di allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Finisce anche il secondo allenamento di oggi. Il tecnico biancoceleste divide nuovamente la rosa in due gruppi, come già accaduto in macchinata: riscaldamento, esercitazioni tecniche, partitelle a campo ridotto e a fine allenamento anche un lavoro atletico di corsa intorno al perimetro del centro sportivo. Si rivede Caceres, ormai vicinissimo al Parma, mentre Patric e Lulic sono gli unici elementi della rosa a rimanere a riposo. La squadra tornerà in campo domani mattina alle ore 11.

Riscaldamento tecnico per i biancocelesti, con torelli e posseso palla. Successivamente ampia fase tattica sulle marcature per i ragazzi di Inzaghi in vista dell’impegno imminente in Coppa Italia con il Novara. Il mister piacentino divide la squadra in due gruppi: la prima metà lavora in palestra, mentre la seconda al Fersini. In particolare in campo si vedono Correa, Radu, Immobile, Parolo, Luiz Felipe, Murgia, Marusic, Lukaku, Durmisi, Basta, Leiva, Bastos e Rossi. Questo pomeriggio alle ore 15:30 la seconda parte dell'allenamento in cui ci sarà una sgambata più intensa. Da domani sedute uniche, fino alla rifinitura di venerdì.