Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

FORMELLO – Si va avanti con il 3-5-1-1: Wallace titolare

Il cancello del campo di allenamento di Formello

FORMELLO – Dopo due partite nelle quali la Lazio è rimasta a secco, Simone Inzaghi vuole invertire la tendenza alla prima occasione. Questa occasione si chiama Frosinone, prossimo avversario dei capitolini domenica sera. Per quanto...

redazionecittaceleste

FORMELLO - Dopo due partite nelle quali la Lazio è rimasta a secco, Simone Inzaghi vuole invertire la tendenza alla prima occasione. Questa occasione si chiama Frosinone, prossimo avversario dei capitolini domenica sera. Per quanto riguarda il modulo non ci sono dubbi: sarà ancora 3-5-1-1. Anche gli uomini dovrebbero essere gli stessi dell'ultima trasferta a Torino, con Wallace che è stato promosso titolare dopo l'ottima marcatura su Cristiano Ronaldo. Accanto a lui agiranno Acerbi e Radu, mentre a centrocampo le mezzali dovrebbero essere nuovamente Parolo e Milinkovic (con Badelj e Correa che partiranno dalla panchina).

INFORTUNATI

Out sempre gli stessi elementi: Luiz Felipe, Berisha e Lukaku (al momento fuori dalla lista, quando avrà recuperato dall'infortunio verrà inserito. A lasciargli il posto dovrebbe essere Basta). Se il difensore brasiliano punta il derby, l'ex-Salisburgo dovrebbe rientrare prima, per la trasferta di Empoli, appena dopo la sosta del campionato.