gazzanet

FORMELLO – Torna Luis Alberto, Correa proverà ad esserci

Notizie Lazio - Inzaghi può preparare un nuovo modulo

Dopo la vittoria nel recupero contro l'Udinese, la Lazio questa mattina torna in campo a Formello. Sabato arriva il Chievo già retrocesso

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio fa suo il recupero della 25° giornata contro l'Udinese. I ragazzi di Inzaghi battono 2-0 i friulani e ora possono guardare la classifica in modo diverso.

La Lazio è ancora aggrappata al sogno Champions, e per rimanerci il più possibile non deve più sbagliare. Contro SPAL e Sassuolo sono stati giocati gli ultimi bonus, da qui in avanti non c'è più margine d'errore. Sabato all'Olimpico arriva il Chievo già in Serie B, la Lazio dovrà conquistare i tre punti e continuare a coltivare il sogno dell'Europa che conta. Questa mattina alle ore 10:30 a Formello riprenderanno i lavori in vista del match di sabato, solo due giorni di tempo per poter recuperare le energie. Dopo la sfida contro il Chievo, la Lazio non si fermerà nemmeno a Pasqua e Pasquetta, per preparare la sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, in programma il 24 aprile. Contro il clivensi tornerà Luis Alberto che ha scontato il turno di squalifica, quest'ultima toccherà invece a Lucas Leiva, che ieri è stato ammonito e salterà Lazio-Chievo per diffida. Al posto del brasiliano giocherà uno tra Badelj e Parolo. Correa, che ieri era in tribuna per un fastidio alla caviglia dovrebbe farcela, mentre Radu, Marusic e Cataldi stanno bene.