gazzanet

FORMELLO – Turnover per Inzaghi: Badelj in regia, Cataldi spera

Simone Inzaghi gestisce l'allenamento a Formello.

Ecco le ultime dal centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

FORMELLO - Nella giornata di ieri la Lazio di Inzaghi è tornata a Formello per svolgere la rifinitura alla vigilia del match di Serie A contro il Cagliari.

Per quanto riguarda le scelte tecniche il mister piacentino ha provato diverse soluzioni, ma le indicazioni portano verso un discreto turnover per far riposare alcuni titolari in vista della finale di Coppa Italia. In porta spazio a Proto (Strakosha non si è allenato nemmeno oggi per un problema al tendine d'Achille), terzetto difensivo composto da Wallace, Acerbi e Radu; a centrocampo tanti cambi soprattutto in mediana: Parolo, Badelj e Cataldi giocheranno al centro, Marusic e Lulic sulle fasce. In attacco confermato il duo Correa-Caicedo, con Immobile che partirà dalla panchina.

MILINKOVIC

La convocazione del serbo rimane in bilico, dato che anche oggi ha svolto buona parte della seduta in gruppo ma non l'ha ultimata, terminando l'allenamento in palestra. Ad ogni modo Inzaghi dovrebbe poter contare su di lui contro l'Atalanta mercoledì prossimo.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (3-5-2) Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!