gazzanet

FORMELLO – Lotito: “Mi auguro che i giocatori mostrino attaccamento alla maglia, come i nostri tifosi” – RIVIVI IL LIVE

Lotito Lazio

Alle ore 10:30 il presidente della Lazio Claudio Lotito prenderà la parola nella conferenza stampa di presentazione di Nicolò D'Angelo, nuova figura societaria che si occuperà della sicurezza

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente della Lazio Claudio Lotito prende la parola, per la presentazione del nuovo responsabile della sicurezza della società biancoceleste, l'ex questore Nicolò D'Angelo:

"Questa conferenza è per portare a conoscenza la stampa dell'organizzazione della sicurezza della società. La Lazio ha iniziato un percorso di crescita, e la sicurezza è un tema fondamentale. La società ha scelto l'ex questore Nicolò D'Angelo. La sicurezza è una situazione importante. D'Angelo proseguirà il lavoro che ha svolto fino ad oggi Calveri. La stabilità e il rispetto dei ruoli è fondamentale, tutto deve essere fatto nel rispetto delle regole. Ci saranno delle situazioni di difesa importante nei confronti del tifoso della Lazio che deve fare il tifoso, ma deve essere tutelato. Il presidente di una società di calcio deve essere anche portatore di rispetto delle regole, vogliamo che i tifosi della Lazio abbiano un comportamento consono ai valori dello sport, rendendoli orgogliosi di questo. Mi auguro che domani sia una giornata di sport, di passione, di rispetto delle regole, e di attaccamento alla maglia, la Lazio ha i colori delle olimpiadi, domani deve essere una giornata di pacificazione e di serenità. Mi auguro che i giocatori domani dimostrino l'attaccamento alla maglia, come i nostri tifosi. La partita è delicata per le tifoserie, volevo fare appunto un appello affinché domani sia una giornata di sport sano. Noi siamo sempre disponibili e lo siamo al massimo sia con i tifosi che con le istituzioni".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!