notizie

VIDEO – Controlli per Brocchi, Dias e Konko.

ROMA - Lo aveva annunciato ieri il Dottor Bianchini, oggi sono arrivati i controlli in Paideia per Brocchi, Dias e Konko. Il centrocampista, arrivato a mezzogiorno in punto, ha effettuato il controllo di routine. Il prossimo appuntamento è...

redazionecittaceleste

ROMA - Lo aveva annunciato ieri il Dottor Bianchini, oggi sono arrivati i controlli in Paideia per Brocchi, Dias e Konko. Il centrocampista, arrivato a mezzogiorno in punto, ha effettuato il controllo di routine. Il prossimo appuntamento è previsto invece, dopo la trasferta del 22 dicembre contro la Sampdoria.

AGGIORNAMENTO ORE 12:45:

Poi è stata la volta del difensore brasiliano che, all'uscita della clinica ha rilasciato qualche breve battuta: "Sto molto meglio rispetto all'ultima volta." Poi un augurio: "2013? Spero di tornare prima.."

AGGIORNAMENTO ORE 14:

A stretto giro di orologio, intorno alle 13, è arrivato il terzino francese, alle prese con un'infiammazione ad un tendine del piede sinistro. L'esame effettuato ha sentenziato che dovrà effettuare un lavoro alternato, tra piscina e palestra, per altri due giorni. Poi si valuterà la situazione in vista della prossima di campionato con il Bologna. Nessuna chance di vederlo a Maribor per la partita di chiusura della fase a gironi. L'ex-Genoa ha abbandonato la struttura alle 13:30, a bordo della sua Panamera.

L'inviato - Francesco Pagliaro