notizie

Pioli vuole dei cecchini, Gonzalez in gruppo

ROMA – Allenamento di rifinitura in vista del match di domani mattina alle ore 10, che vedrà la Lazio impegnata, al Mirko Fersini,contro lo Sporting Fiumicino, test utile per mettere ancora di più minuti nelle gambe. Mancano...

redazionecittaceleste

"ROMA – Allenamento di rifinitura in vista del match di domani mattina alle ore 10, che vedrà la Lazio impegnata, al Mirko Fersini,contro lo Sporting Fiumicino, test utile per mettere ancora di più minuti nelle gambe. Mancano otto giorni alla sfida di Coppa Italia contro la vincente di Livorno-Bassana; che aprirà ufficialmente la stagione 2014/2015 per la compagine capitolina.

"GOL E PENITENZA – Pioli non è rimasto molto contento della scarsa vena realizzativa della Lazio contro il Latina dove i suoi giocatori sono risultati poco lucidi sotto porta. Quindi prima parte di allenamento dedicata ai tiri in porta. Il mister vuole un determinato numero di gol da realizzare, se non si raggiunge il numero stabilito bisogna ricominciare da capo. Il mister ha diviso la rosa come sempre tra arancioni e celesti. Gonzalez si è unito al gruppo, mettendo a segno qualche gol durante l'esercizio, quindi potrebbe essere a disposizione per la sfida di domani mattina.Discorso diverso per Konko che lamentava un fastidio alla schiena e non ha preso parte alla trasferta di Latina, potrebbe non farcela anche domani.La seduta è poi proseguita con una partitella ad alta intensità e grande ritmo che ha visto coinvolta l'intera rosa. Elez,Antic,Vinicus e Crescenzi si sono invece allenati a parte agli ordini del preparatore atletico Fonte, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. Parte finale della seduta dedicata a schemi sui calci piazzati.Appuntamento a domani mattina, ore 10, per l'amichevole a porte aperte presso il campo Mirko Fersini di Formello; dove la Lazio affronterà lo Sporting Fiumicino.

"Cittaceleste.it