notizie

A. Filippini: “Keita che talento. Hernanes? Lui e Klose indispensabili”

ROMA – Ai microfoni di IO TIFO LAZIO, programma condotto da Simone Ippoliti, Gigi Corino e Federico Terenzi è intervenuto Antonio Filippini, ex centrocampista biancoceleste, capace di vincere un derby memorabile, il 6 gennaio,...

redazionecittaceleste

"ROMA – Ai microfoni di IO TIFO LAZIO, programma condotto da Simone Ippoliti, Gigi Corino e Federico Terenzi è intervenuto Antonio Filippini, ex centrocampista biancoceleste, capace di vincere un derby memorabile, il 6 gennaio, attaccandosi alle caviglie di Francesco Totti.

"Nuova esperienza per Antonio Filippini che ora siede sulla panchina del FeralpiSalò nella categoria Berretti. Ecco quali sono i consigli dell’ex biancoceleste per coloro che hanno voglia di intraprendere la carriera da allenatore.

"Parlando di Lazio, leggero miglioramento nella partita contro il Parma?

"“Sicuramente la stagione non esaltante le prestazioni non molto convincenti, non danno quella tranquillità alla squadra per affrontare bene un match. Penso che la rosa biancoceleste sia completa, ma manca l’Hernanes migliore. Giocatore che quando sta bene, fa sempre la differenza. Il miglior acquisto sarà proprio lui, quando tornerà ai suoi livelli. Senza dubbio insieme a Klose sono i valori aggiunti della rosa che ha a disposizione Petkovic ”.

"Sui giovani Felipe Anderson e Keita?