gazzanet

CITTACELESTE FM – Giordano (RADIO CRC): “De Laurentiis? A Napoli situazione simile a quella di Roma con Lotito…”

Nel pomeriggio, sulle frequenze di CittacelesteFM 88.100, è intervenuto il collega da Napoli, di RadioCRC, Marco Giordano.

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di CITTACELESTE FM, in onda su ELLE RADIO 88,100 dal lunedì al venerdì dalle ore 17,30 alle 19,30 e su CITTACELESTE TV canale 669 del digitale terrestre, è intervenuto il collega di Napoli, di RADIO CRC, Marco Giordano. Domenica si giocherà Napoli-Lazio: "Sarà una partita interessante, molto interessante. Ieri gli azzurri hanno mostrato un ottimo gioco in Europa League e la squadra è sicuramente in crescita. Sarà molto interessante scoprire come giocherà Pioli e questa domanda qui a Napoli ce la stiamo facendo da tempo. L'ambiente ora è compatto e tutti stanno remando dalla stessa parte con Sarri in testa. I tifosi hanno grande fiducia in lui, è uno fuori dagli schemi e vicino alla gente. Diverso è l'atteggiamento che la tifoseria ha nei confronti di De Laurentiis: in questo la cosa è molto simile a quanto accade a Roma con Lotito. La formazione degli azzurri? Ieri il 4-3-3 ha dato risposte importanti e sono dell'idea che Sarri lo riproporrà anche contro i biancocelesti. L'assenza dei tifosi della Lazio? Mi fa male. Assolutamente: non faccio distinzioni fra Napoli, Roma o Lazio. Dovrebbe esserci un fronte unico nei rispetti delle squadre del nord. Lo stadio è fatto per essere vissuto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it e/o Cittaceleste FM 88.100. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.