notizie

De Biasi: “Lazio su Kace? Ora è fuori rosa per un’ingenuità”

di SIMONE IPPOLITI ROMA – Nel corso della trasmissione “IO TIFO LAZIO” in onda su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Gigi Corino, è intervenuto in esclusiva l'attuale c.t. della nazionale...

redazionecittaceleste

"Da un punto di vista tecnico, ecco cosa ne pensa De Biasi che già lo ha convocato nella sua nazionale: “E’ un giocatore piccolo fisicamente, ma bello tosto in mezzo al campo capace di vincere quasi tutti i contrasti. Dalle statistiche del campionato greco, è risultato come miglior assistman nei passaggi in filtranti, mandando in rete i compagni di squadra. E’ talmente giovane che può solo migliorare e – smentendo alcune voci in circolazionenon l’ho mai utilizzato come terzino destro. E’ un centrocampista puro che può essere schierato in qualsiasi posizione della mediana a 3 o a 4. Per me – conclude De Biasi – il fatto che possa venir a giocare in Italia sarebbe l’ideale. So che lo seguono anche altre squadre e il suo addio a gennaio dal Paok è certo”.

"Infine, i complimenti vanno a Lorik Cana capitano della sua nazionale albanese: “Sono molto contento che Lorik abbia fatto gol nell’ultimo turno contro la Sampdoria, salvando la Lazio e portandola ad un pareggio molto importante. Lui è un giocatore carismatico e può essere criticato come tutti per le prestazioni in campo, ma di certo è un calciatore che in ogni impegno sia con la Lazio sia con la nazionale da il 100%”.

"Cittaceleste.it