gazzanet

ESCLUSIVA – Ag. Cipriano: “Sì, siamo in trattativa con la Lazio. Tra qualche giorno sapremo”

Mercato Lazio, pressing su Cipriano

Danilo Caravello, agente di Gustavo Cipriano, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste

redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

ROMA - Il reintegro di Radu non ha interrotto il mercato dei difensori, Wallace e Patric restano in uscita e la Lazio sta lavorando ad un nuovo arrivo. Gustavo Cipriano, in queste ore, è tornato alla ribalta: ora è lui l'obiettivo numero uno del diesse Tare. Per capire a che punto sono i negoziati abbiamo parlato con Danilo Caravello, intermediario italiano del brasiliano.

Ecco le sue parole in esclusiva per Cittaceleste: "Sì, ci stiamo lavorando. Stiamo provando a superare tutte le clausole che il Santos sta richiedendo. La formula principale, prestito annuale con diritto di riscatto e percentuale sulla futura rivendita, ha messo d'accordo le due società. Ora vanno risolti e superati due o tre piccoli nodi che il Santos ha voluto inserire. L'operazione non è ancora chiusa, ma siamo in lavorazione per poterla chiudere in tempi brevi. Nei prossimi giorni si saprà se saremo riusciti a chiuderla oppure no".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!