• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Barchiesi: “Rimonta impensabile, chi parlava di assenza di carattere è stato smentito”

ESCLUSIVA – Barchiesi: “Rimonta impensabile, chi parlava di assenza di carattere è stato smentito”

Massimo Barchiesi, in esclusiva, nell’ambito della rubrica Ascolte…Rai

di redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

ROMA – Torna l’appuntamento consueto con Ascolte…Rai. Massimo Barchiesi è stata al voce Rai che ha animato un pirotecnico Lazio-Atalanta. Ecco, in esclusiva, il suo commento:

“Partita dai due volti, nel primo tempo la Lazio è stata completamento soggiogata dall’Atalanta che ha espresso un calcio meraviglioso. Difficile capire i meriti della Dea ed i demeriti dei biancocelesti che ci hanno messo del loro. Nel secondo tempo è successo l’imprevedibile, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla rimonta. Il doppio episodio ha cambiato la partita in pochi secondi e la Lazio ci ha creduto, Lazio che poteva pareggiare ben prima del 90′ e che deve tenersi stretto questo punto perché alimenta le speranze per la lotta Champions. Lotta che vede comunque la Lazio sfavorita. Una sconfitta avrebbe avuto gravi ripercussioni, fortunatamente c’è stata una reazione, una reazione da grande squadra. Chi diceva che questa squadra non ha carattere è stato smentito con i fatti”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 5 mesi fa

    quale carattere? quello mostrato contro la Spal? quello del primo tempo contro l’Atalanta? di quale carattere si sta parlando? Fa piacere anche a me la rimonta, ma sinceramente, analizzando a freddo la partita, io non ho visto nessun carattere neanche nel secondo tempo, ed ero allo stadio…ho visto la solita Lazio che con qualche giocata segna 3 gol contro un’Atalanta senza più gambe e fiato. Se la “Dea” avesse avuto un pizzico in più di esperienza e malizia ora eravamo tutti a leccarci le ferite, altro che gioire per la “clamorosa rimonta”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy