gazzanet

ESCLUSIVA – Goodbye Wesley, l’ag. tuona: “La Lazio ha perso, va all’Aston Villa”

Notizie Lazio - Wesley obiettivo per l'attacco

Il Bruges ottiene 25 milioni, l'attaccante alla fine cede alla corte inglese, stanco d'aspettare l'assalto decisivo biancoceleste

redazionecittaceleste

di Alberto Abbate e Ramona Marconi

ROMA - Incredibile, ma vero: "La Lazio ha perso Wesley", tuona in esclusiva ai nostri microfoni l'agente Nehmy. Pochi giorni fa proprio lui a Cittaceleste aveva avvertito il club biancoceleste. Tare doveva fare in fretta, tardiva e ancora bassa l'ultima offerta (18 milioni più 3 di bonus), così alla fine l'attaccante brasiliano, stanco d'aspettare l'ultimo assalto della Lazio, s'accasa all'Aston Villa: "E' tutto vero". 25 milioni al Bruges, l'affare è chiuso.

E pensare che Tare era certo dell'accordo, che Wesley non avrebbe ceduto nemmeno dopo un anno. Macché, alla fine il brasiliano aveva paura di rimanere di nuovo col cerino e ha accettato la corte dell'Aston. Non si è più fidato della Lazio, che sperava di abbassare le pretese altissime del Bruges grazie ai no del giocatore. Adesso dovrà scegliere fra le alternative, Tare. Petagna è una di queste, ma occhio alle solite piste estere.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it