gazzanet

Esclusiva, il Milan offre 40 milioni più Cutrone per Milinkovic

Notizie Lazio - Che ne sarà di Milinkovic?

Lotito lo valuta però di più di 70 milioni e ha già detto no. Con la Champions il presidente biancoceleste potrebbe di nuovo rifiutare le offerte a giugno

redazionecittaceleste

ROMA – E' tornato uomo-derby, ma anche uomo mercato. Milinkovic rischia di diventare un nuovo tormentone sino a fine campionato. Il Milan resta alla finestra e ora ha anche un altro asso nella tasca.

E' tornato mediano, ma anche giocoliere. Non si vedeva da tanto tempo in uno stato simile di grazia Sergej. Perché il centrocampista ha fatto la solita prestazione maiuscola lì in mezzo, continuando a brillare come già aveva fatto col Milan in coppa Italia. Già proprio martedì scorso Elliot e Lotito hanno riparlato del suo cartellino. Il club rossonero aveva tentato l'assalto in estate e non lo ha mai dimenticato. Da mesi sta riprovando a gettare le basi per l'acquisto a giugno. Per abbassare il profilo, secondo le nostre indiescrezioni, sarebbe pronto a offrire 40 milioni più Cutrone (valutato 30), visto che è chiuso da Piatek e la Lazio. Altre voci – etichettate dal club di via Aldo Rossi come Fantacalcio - parlano addirittura dell'inserimento del serbo come acconto di un prestito da 300-400 milioni del fondo gestore rossonero alla Lazio per la costruzione nella capitale del proprio stadio.

BIVIO CHAMPIONS

Nonostante una stagione non proprio esaltante, Lotito valuta comunque più di 70 milioni Milinkovic. Che sabato nel derby è finalmentetornato a incantare con colpi di tacco e giochi di prestigio anche sulla trequarti. Domenica mattina Milinkovic ha voluto salutare i tifosi su Instagram, dando il buongiorno a tutti, postando una foto con la squadra in festa insieme all’aquila Olympia in mezzo al campo. Che tutto questo entusiasmo ritrovato sia l’inizio di una nuova cavalcata verso la Champions? Magari, con la competizione in mano, potrebbe decidere di restare a Roma un altro anno Milinkovic. E la Lazio potrebbe aspettare ancora per accettare non solo le offerte del Milan.

Cittaceleste.it