• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Inzaghi resta alla Lazio, attesa la firma entro lunedì

ESCLUSIVA – Inzaghi resta alla Lazio, attesa la firma entro lunedì

L’incontro dovrebbe consumarsi lunedì, ma dopo gli ultimi contatti Lotito è convinto che il tecnico resti e firmi. I rossoneri restano distanti da Simone, piuttosto vogliono bruciare sul tempo la Juve sul talento serbo

di redazionecittaceleste

ROMA – L’incontro decisivo dovrebbe consumarsi lunedì, ma dopo gli ultimi contatti Lotito è sempre più convinto che Inzaghi resti e firmi. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, alla fine Simone si sarebbe persuaso della bontà di un nuovo ciclo da intraprendere in biancoceleste, avrebbe lui alzato il telefono quindi per chiamare il presidente e sciogliere tutte le sue riserve: “Resto e firmo”, Inzaghi deciso a proseguire il suo percorso alla Lazio. Inutile aspettare ancora Milan e Juve, Inzaghi avrebbe quindi deciso di rimanere.

Forse ci siamo, sono le ultime ore di silenzio, ma Inzaghi può restare alla Lazio e far ripartire il progetto. E anche il mercato. Perché Lotito, una volta incassato il sì del tecnico, alla fine potrebbe arrivare anche lui a un compresso. Partirà Milinkovic da Formello: se il Milan non è riuscito a centrare Inzaghi, invece proverà a prendersi il serbo. Proposta a Lotito per bruciare sul tempo la Juve, che ha trovato l’accordo col giocatore. Se dovessero entrare i 100 milioni richiesti da Lotito, allora in biancoceleste potrebbe rimanere Luis Alberto, sul quale mancano offerte degne al momento. Inzaghi sarebbe felice e firmerebbe subito il rinnovo. In realtà, prima della partenza per il suo viaggio negli Stati Uniti, potrebbe mettere nero su bianco. Alla faccia delle mire sulla sua panchina dell’ex tecnico rossonero Gattuso.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aquil8 - 3 mesi fa

    Cioé la società dovrebbe essere contenta di proseguire con un allenatore che l’ha tenuta sulla spine per settimane perché avrebbe voluto cambiare aria e non c’è riuscito, essendogli stato preferito qualcun’altro? Già mi immagino ai primi risultati deludenti che bocche di fuoco spareranno tifoseria e stampa su Inzaghino e Lotito. L’ultima stagione è stata totalmente fallimentare, se non fosse per una coppa Italia vinta perché un arbitro una volta tanto ha deciso di graziarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. carra.mari_153 - 3 mesi fa

    un allenatore dovrebbe essere più un aziendalista. cioè fare gli interessi di chi lo paga. il migliore rimane Gasperini che con quello che ha a disposizione a fatto grandi cose e fatto guadagnare e rinforzare finanziariamente la società. un incontro con il presidente e fatto l’accordo. Inzaghi se rimanesse sarebbe solo perché nessuno se lo ha preso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy