gazzanet

ESCLUSIVA – Lotito non scende sotto i 40 milioni per Strakosha

Lazio: portiere Thomas Strakosha

Vi avevamo già anticipato delle mire del Tottenham, che ora avrebbe in cantiere un'offerta da 33 milioni. Il portiere intanto stasera proverà a chiudere la porta inviolata per la seconda volta consecutiva

redazionecittaceleste

ROMA - Ve lo avevamo anticipato in esclusiva lo scorso 22 maggio, adesso anche dall'Inghilterra rilanciano Strakosha al Tottenham dopo la grande prova di San Siro.

Oggi Strakosha proverà per la seconda volta consecutiva a conservare la porta inviolata. A San Siro si è preso un'altra rivincita. L'anno scorso all'Olimpico venne trafitto da Vecino all'ultima giornata. Significò addio alla Champions e alla gloria, invece domenica a San Siro è partita la rincorsa. Strakosha ha chiuso la porta per la nona voltain Serie A (10 con i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter, match nel quale è stato decisivo proprio ai rigori). I suoi numeri parlano del 72% di tiri parati, uno ogni 26 minuti. Eppure molti tifosi continuano a non sentirsi sicuri fra i suoi guantoni. Nonostante invece ci siano parecchi estimatori inglesi. Secondo le nostre indiscrezioni, infatti, dopo il Liverpool prima di prendere Alisson, il Tottenham continua a monitorare il suo profilo per il dopo Lloris. In Inghilterra ora parlano di un'offerta vicina ai 33 milioni, ma la Lazio, certa di un contratto sino al 2022, ne pretende però almeno 40per privarsene. E Strakosha, anche senza Champions, è pronto a chiudere a chiunque la porta. Ama troppo questa squadra.

Cittaceleste.it