gazzanet

ESCLUSIVA – Niente Milan per Tare, ipotesi scambio Gattuso-Inzaghi

Inzaghi-Gattuso

La situazione rossonera sta tenendo banco nelle ultime ore. Leonardo si è dimesso, Campos è più distante, ma non arrivano conferme da Milano sulla scelta del diesse albanese. Invece il tecnico rossonero rientra fra i nomi per il dopo Simone.

redazionecittaceleste

ROMA - Luci sul Milan. E di conseguenza sulla Lazio. La rivoluzione rossonera sta tenendo banco nelle ultime ore. Leonardo si è dimesso, Campos è più distante per prendere il suo posto, qualcuno assicura che ci sia Tare adesso in pole position. Arrivano però solo smentite a Cittaceleste sulla possibilità che vada al Milan il diesse albanese, ora rientrato a Tirana per qualche giorno per una questione familiare. Tare è stato sondato da Gazidis, ci sarebbe pure stato un incontro, ma a quanto pare non c'è nessuna intenzione rossonera di tentare l'affondo. Diverso è un altro discorso: Inzaghi è fra i candidati per la panchina, attende lo sviluppo della situazione da Piacenza. E ora invece il dimissionario Gattuso può rientrare fra i nomi biancocelesti per la sua successione. Lotito lo stima e lo prenderà in considerazione, ma adesso però è Inzaghi a dover decidere. Il più in fretta possibile.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it