gazzanet

ESCLUSIVA – Niente rinnovo, Caicedo verso gli Emirati

Caicedo

Prevale la decisione del club di ringiovanire l'attacco. L'ecuacoregno verrà ceduto a un club di Dubai, bisognerà capire solo quanti milioni verranno ricavati. Berisha resta, Durmisi forse in prestito

redazionecittaceleste

ROMA - Si è riscattato, ma adesso il suo futuro è comunque lontano dalla Lazio. Verrà ceduto Caicedo, prevale la linea di voler svecchiare l'attacco. Felipao ha vissuto la sua migliore stagione in carriera, Lotito e Tare cercheranno di fare la migliore plusvalenza. L'attaccante era stato acquistato per appena 2,5 milioni, ora può essere rivenduto ad almeno 10. Bisognerà sfruttare i soldi degli Emirati, perché è lì che Caicedo ha deciso d'andarsi a giocare le sue reti. Ha dimostrato tutto il suo valore quest'anno, è stato prezioso quando Immobile era infortunato. E non solo. Persino in finale di Coppa Italia è entrato ed è stato più decisivo di Ciro. Ha spazzato la palla che è finita sui piedi di Correa e ha chiuso il risultato. Ma niente rinnovo per Caicedo: è in scadenza fra un anno e, di comune accordo col diesse Tare, è pronto a salutare. Non sarà così invece per Berisha, il cui cartellino (pagato 8 milioni) andrà rivalutato per forza per evitare una minusvalenza. E chissà che il prossimo anno Valon non possa essere considerato un nuovo acquisto. Per Durmisi si valuta invece il prestito: anche per il danese, 6 milioni non possono essere buttati al vento.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it