gazzanet

ESCLUSIVA – Ufficiale: Inzaghi rimanda il volo a martedì prossimo

Inzaghi

Stamattina ha dato la disdetta per il viaggio di domani, adesso ci sono tre giorni in più per l'incontro decisivo con Lotito. Oppure per la chiamata del Milan

redazionecittaceleste

ROMA - E' una giornata di fuoco per Lotito. Stamattina in Figc era già battagliero per la riforma della giustizia sportiva sul tavolo, nel pomeriggio però magari potrà cambiare argomento. Il nodo sulla panchina biancoceleste è ingarbugliato da giorni, ma potrebbe non sciogliersi sino a martedì. Secondo le nostre indiscrezioni, infatti Inzaghi stamattina ha ufficialmente rimandato il volo per gli Stati Uniti previsto per domani.

Si va a oltranza, non si scioglie la telenovela relativa alla panchina. Inzaghi aspetta una chiamata, adesso ha rimandato pure ufficialmente la partenza. Ieri era già nell'aria, stamattina ha dato la disdetta. Partirà per gli Stati Uniti la prossima settimana, sperando che entro questo weekend si arrivi alla soluzione definitiva. Addio o permanenza, lui deve dare una risposta, ma pretende che la dirigenza gli venga incontro in qualche sua richiesta.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it