• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Zoff su Governato: “Era un mio carissimo amico”

ESCLUSIVA – Zoff su Governato: “Era un mio carissimo amico”

Queste le sue parole in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it

di redazionecittaceleste

ROMA – Prima calciatore con l’aquila sul petto negli anni 60′, poi abile dirigente inizialmente nell’83 e infine negli anni 90′. Sempre al servizio degli stessi colori. Nello Governato, 81enne, si è spento questa notte lasciando l’amarezza e il cordoglio nel cuore di tanti laziali e uomini di sport che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e collaborarci. Di questi, però, non fa parte Dino Zoff, che era legato all’ex centrocampista da una fortissima amicizia.

L’ex portiere e allenatore della Lazio, in esclusiva ai nostri microfoni, ha raccontato brevemente del rapporto che intercorreva tra lui e Governato: “Oggi non è un bel giorno, era per me un carissimo amico. Una persona colta, tranquilla e per bene. E’ un dispiacere enorme. Ultimamente non stava molto bene, ma questo non cambia nulla”. Scosso dalla perdita, Zoff non ha voluto proseguire. I laziali non possono far altro che unirsi rispettosamente alla sua tristezza.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy