• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lotito-Inzaghi, c’eravamo tanto amati. Divorzio a fine stagione?

Lotito-Inzaghi, c’eravamo tanto amati. Divorzio a fine stagione?

Il presidente non ha gradito le sostituzioni né l’atteggiamento tattico d’Inzaghi. Poi lo ha pure multato per la scenata contro l’arbitro

di redazionecittaceleste

ROMA – Lotito-Inzaghi, c’eravamo tanto amati… Adesso invece sono inquietanti i segnali. Il presidente è ormai da tempo insofferente nei confronti dell’allenatore, il pari contro il Milan ha acuito il suo malumore.

Ancora una volta ha deciso di trattenersi, ma a Lotito adesso stanno partendo i nervi. E’ stato Salvini a fine gara a rivelare il nervosismo del numero uno biancoceleste: «Ero nervoso perché partecipo emotivamente agli eventi, anche se rispettosamente e in maniera composta. Non ero ovviamente contento dell’andamento della sfida contro il Milan, ma non ho mica dato in escandescenza». Eppure il patròn non ha gradito l’inserimento tardivo di Caicedo per provare a sbloccare la partita. Per non parlare dei cambi d’Inzaghi al 65′ di Milinkovic e Luis Alberto, che stavano tenendo alla grande il campo: »Sono cose che riguardano casa nostra e ne parleremo in famiglia», ha chiosato Lotito. Pronto di nuovo a riprendere il tecnico a brutto muso. Anzi, in realtà, lo avrebbe già fatto per la scenata finale nei confronti dell’arbitro. Il presidente biancoceleste ieri in consiglio federale figc si vanta con Ulivieri di aver multato Inzaghi per il comportamento nei confronti finali con Banti. Un esempio da dare a tutti i tesserati, che ieri aveva invocato il numero uno della Lega Micciché, parlando anche di Gattuso. Il mister rossonero che ha ingabbiato Inzaghi nella sua tattica, questo non è proprio andato giù a Lotito, già infastidito dal finale della scorsa stagione. Secondo lui è colpa del tecnico se la Lazio non è entrata in Champions. Non gli è piaciuto neanche il pour parler di Simone, una sua creatura, con altri club. Adesso è furioso perché non è ancora riuscito a vincere un big match. Il campionato è ancora lungo, ma secondo le nostre indiscrezioni un divorzio fra Lotito e Inzaghi a fine stagione è tutt’altro che escluso.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy