Caos Bergessio, salta tutto. Tare: “Accettiamo decisione Ederson” – VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 22.41 – Salta Bergessio, Tare annuncia: “Accettiamo la decisione di Ederson, sarebbe stata una grande chance per lui. Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato, le nostre operazioni devono avere una logica. Siamo d’accordo con Pioli: abbiamo una rosa all’altezza per l’Europa, non per la Champions.…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22.41 – Salta Bergessio, Tare annuncia: “Accettiamo la decisione di Ederson, sarebbe stata una grande chance per lui.  Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato, le nostre operazioni devono avere una logica. Siamo d’accordo con Pioli: abbiamo una rosa all’altezza per l’Europa, non per la Champions. E il nostro obiettivo è l’europa. Non che io non creda alla Champions, ma il nostro primo passo è l’europa. Se viene qualcosa in più, meglio…” GUARDA IL VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Bergessio-Lazio-Ederson, intrigo di mercato davvero complicato. Se per l’attaccante argentino alla Lazio non ci sarebbe alcuna difficoltà (accordi tra le parti raggiunte), la situazione cambia eccome per quanto riguarda Ederson alla Samp. Ancora nessun accordo tra il Doria e il brasiliano, si lavora alla ricerca di una possibile intesa. L’allenatore della Samp sta provando a convincere Ederson ad accettare Genova proprio in questi minuti, colloquio tra i due. Lavori in corso, Bergessio attende, il suo futuro tra Samp e Roma, sponda Lazio. E tutto passa da Ederson… (Gianlucadimarzio.com)

AGGIORNAMENTO ORE 22.19 – Dalla stanza riservata alla Lazio, si sentono le urla di Tare: “Entro un minuto devi darmi una risposta!”. Che sia al telefono con Ederson?

AGGIORNAMENTO ORE 22.14 – Bofisè – uno degli intermediari della trattativa – a Cittaceleste conferma le voci delle ultime ore: “Tutto dipende da Ederson”

AGGIORNAMENTO ORE 22.08 – In bilico la trattativa legata a Bergessio. Comunque, dovesse arrivare alla Lazio – svela Sportialia – lo farebbe attraverso un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto legato a presenze e reti.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 –“Tutto fermo, aspettiamo la risposta di Ederson”. Eccole le parole dell’agente italiano di Bergessio, appena uscito dalla stanza della Lazio. Arrivano conferme in tal senso. Si lavora al prestito secco.

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – “Se Ederson non accetta di andare alla Sampdoria, non si fa Bergessio alla Lazio. Comunque stiamo ancora parlando, non è vero che ha rifiutato”. Così Calveri (segretario sslazio).

AGGIORNAMENTO ORE 21.05 – “Lazio e Samp stanno lavorando allo scambio Ederson-Bergessio. Bergessio ha già trovato tutti gli accordi, anche economici, con il club biancoceleste. Ederson non ha ancora dato il suo ok per il trasferimento. Dobbiamo capire se i due affari possano essere collegati o meno. L’impressione però è che Bergessio andrà comunque alla Lazio”. Così Di Marzio su SkySport.

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – Calveri (segretario generale della Lazio): “Bergessio? Non è tutto chiuso. Stiamo discutendo, il mercato è ancora lungo. C’è una questione ingarbugliata da risolvere”. Forse il riferimento è ad Ederson che secondo Sky – in questa operazione – dovrebbe andare alla Samp in uno scambio di prestiti.

AGGIORNAMENTO ORE 20.34 – Bergessio-Lazio, parla l’agente che è arrivato a Milano: “Manca solo la firma. Bergessio sarà della Lazio” GUARDA IL VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 20.29 – Bergessio-Lazio, da ambienti vicini alla società biancoceleste arrivano segnali positivi.

AGGIORNAMENTO ORE 20.08 – Bergessio stamane ha addirittura già effettuato le visite mediche. Le ha fatte a Genova – spiega Sky – ma per la Lazio.

FLASH – Ultim’ora SkySport: Bergessio sarebbe vicinissimo all’approdo in biancoceleste con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi minuti ulteriori aggiornamenti.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy