gazzanet

Bayern Monaco, confermato Klose come allenatore dell’Under 17

Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio

Ecco le ultime sul Panzer

redazionecittaceleste

ROMA - Miroslav Klose è uno degli attaccanti più amati dell'era Lotito. Con i suoi gol e gli atteggiamenti sempre educati e cordiali, il tedesco ha conquistato i cuori dei tifosi biancocelesti. Nell'ultima annata l'ex centravanti della Lazio ha guidato la formazione Under 17 del Bayern Monaco, squadra nella quale militava prima di trasferirsi nella Capitale.

Il club bavarese oggi ha ufficialmente confermato Miro per un altro anno, attraverso le parole del diesse Salihamidzic: “Con Miro abbiamo deciso che questa era la soluzione migliore per il Bayern. Mi aveva chiesto – ha proseguito – di poter continuare ad allenare l’Under 17. Lui sa che abbiamo un progetto specifico per far crescere i nostri talenti e abbiamo stabilito che continuerà con loro un altro anno. Questo era il suo desiderio. Tutti abbiamo apprezzato il suo lavoro come allenatore, perciò sono contento di poter continuare insieme a trovare il modo migliore per allenare i nostri ragazzi”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!