ROMA - Prima accostato alla Lazio, poi alla Roma. Alla fine dei giochi Sinisa Mihajlovic non si muoverà da Bologna, squadra con la quale ha raggiunto la salvezza nell'ultima stagione. Infatti è arrivata l'ufficialità del rinnovo, comunicata prontamente sul sito ufficiale del club emiliano: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022".
gazzanet
Bologna, Mihajlovic rinnova: contratto fino al 2022
Ecco le ultime sull'ex biancoceleste
"E’ un momento importante per il nostro Club", afferma il patron Joey Saputo: "L’accordo con Sinisa è la base di un progetto tecnico ambizioso: vogliamo crescere e credo che il modo migliore per farlo sia continuare con uomini di alto profilo umano e professionale come Mihajlovic. Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi". Queste invece le parole dell'ex difensore: "Sono felice. Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il Presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA