• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Extra Lazio – Di Francesco: “Immobile o Dzeko? Mi tengo Edin”

Queste le sue parole…

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le parole del mister giallorosso Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa alla vigilia del match fra Roma e Qarabag:

TURN OVER ROMA
“Beh, è chiaro che ci siano giocatori che hanno maggior spessore ed esperienza, ma io alleno tutti allo stesso modo. Con tante partite ravvicinate, soprattutto in questo periodo, è necessario fare così, devono giocare tutti. E bisogna dare il meglio sempre, anche e soprattutto in una gara del genere. Purtroppo si danno per scontare troppe cose. Noi dobbiamo aver rispetto del Qarabag, per la sua storia, per quello che ha fatto, sono sicuro che non sarà una partita facile”.

 

EL SHAARAWY
“Non è partito subito titolare e ha dovuto fare un percorso di crescita. Ma sta venendo fuori. Stephan è uno dei titolari, il suo è un ruolo molto dispendioso, gli esterni nel calcio sono molto sollecitati, ma lui oggi interpreta al meglio questo tipo di gioco, e ci sarà spesso”.

 

DZEKO E KOLAROV IN CAMPO?
“Io dico che in Champions League tutte le partite sono difficili. Normale che noi si sia a un livello tecnico superiore a loro, ma a prescindere da chi giochi bisogna essere determinati e cattivi sempre, è quello che fa la differenza. Quelli che avete nominato giocheranno dall’inizio”.

 

IMMOBILE O DZEKO?
“Due giocatori diversi come caratteristiche. Immobile gira per tutto il fronte d’attacco, Edin ha una presenza maggiore dentro l’area. Immobile devastante quando la Lazio parte da dietro. Ma io mi tengo Edin”. Fonte: Repubblica.it. Non c’entra nulla con la Champions League, ma una carezza ai propri giocatori non fa mai male. Sul confronto fra i due attaccanti si è espresso anche Jacobelli: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy