IL BIVIO – Astori, “fregato” alla Lazio potrebbe non essere riscattato

Strappato sei mesi fa alla Lazio per la gioia dei tifosi, Davide Astori è reduce da un periodo difficile, caratterizzato da alcuni errori. Il difensore della Roma, però, può contare sulla fiducia di Rudi Garcia, convinto che il centrale abbia le qualità per riscattarsi. E gli darà l’occasione per farlo…

di redazionecittaceleste

Strappato sei mesi fa alla Lazio per la gioia dei tifosi, Davide Astori è reduce da un periodo difficile, caratterizzato da alcuni errori. Il difensore della Roma, però, può contare sulla fiducia di Rudi Garcia, convinto che il centrale abbia le qualità per riscattarsi. E gli darà l’occasione per farlo proprio contro il Cagliari, dove ha giocato per sei anni. Le premesse per il riscatto da parte del direttore sportivo Walter Sabatini ci sono tutte, del resto Astori si è integrato bene: va spesso a mangiare sushi con Daniele De Rossi ed altri componenti dello staff tecnico all’Eur, si divide tra servizi fotografici con la fidanzata e musei ed è uno dei più disponibili con i tifosi.

BIVIO – Ma stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Astori dovrà conquistarsi sul campo la conferma. Il ritorno di Castan e il rientro di Romagnoli potrebbero aprire, infatti, nuovi scenari: o verrà riscattato dal Cagliari per 5 milioni di euro, lasciando lontano da Trigoria per un altro anno Romagnoli, o tornerà in Sardegna, magari in cerca di un’altra squadra. (Calcionew24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy