• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

La Juventus pensa a Trippier, mentre Hysaj…

La Juventus pensa a Trippier, mentre Hysaj…

Ecco le ultime sul mercato bianconero

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo aver ufficializzato il nuovo tecnico Maurizio Sarri, la Juventus pensa anche a rinforzare il proprio roster di giocatori per la prossima stagione. Per quanto riguarda le fasce piacciono i profili di Hysaj e Trippier. Ecco le parole del giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà su queste operazioni: “Ufficializzato e presentato Maurizio Sarri, la Juve ora si concentrerà ancor di più sul mercato”.

“Nelle idee del club bianconero c’è un possibile restyling delle fasce: su Cancelo, come noto, c’è sempre forte il Manchester City pronto ad accontentare Pep Guardiola. E se il laterale portoghese dovesse uscire, la Juve dovrà necessariamente acquistare un nuovo laterale. Nella lista di Paratici avanza Kieran Trippier, esterno classe ’90 del Tottenham, un profilo che piace a Sarri per caratteristiche fisiche e tecniche. Mentre si sta raffreddando la pista che porta a Elseid Hysaj, in uscita dal Napoli: un nome che la Juve ha messo in stand-by”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy