notizie

Salas riceve un premio speciale a Londra

ROMA - Marcelo Salas è stato un grande bomber nella storia della Lazio e uno dei protagonisti della Lazio più vincente della storia ultracentenaria della Prima squadra della Capitale. E' entrato anche nella storia della sua nazionale...

redazionecittaceleste

ROMA - Marcelo Salas è stato un grande bomber nella storia della Lazio e uno dei protagonisti della Lazio più vincente della storia ultracentenaria della Prima squadra della Capitale. E' entrato anche nella storia della sua nazionale segnando una doppietta storica contro l' Italia e l'ultima goal-vittoria contro l' Inghilterra a Wembley . A quindici anni di distanza dalla sfida del Cile all' Inghilterra, il Matador è stato invitato a Wembley per ricevere un premio speciale per commemorare quella partita.

"Mi sento davvero orgoglioso di poter ricevere un premio del genere- ha detto Salas ai microfoni dei media prima di partire per Londra - E' sempre un grande onore aver segnato in uno stadio storico come questo e che ora è stato completamente ristrutturato. Si è parlato per molti anni di questa marcatura. Ne ho parlato molto con parenti ed amici e sono veramente felice di partire per Londra e ricevere questo premio speciale."

Infine una battuta su Alexis Sanchez che si augura di emularlo:" E' stato molto carino da parte sua ricordare il mio goal.Sono molto affezionato a lui, che ha dimostrato sempre grande umiltà. Sono molto felice per il momento che sta attraversando con il Barcellona."

cittaceleste.it