gazzanet

Sportmediaset: “Guardiola vuole Bonucci, ma la Juve chiede 60 milioni”

Leonardo Bonucci

Ecco le ultime sul difensore bianconero

redazionecittaceleste

ROMA - Con la Juventus che punta forte De Ligt, diversi top club hanno messo nel mirino Leonardo Bonucci. In primis ci ha pensato il Paris Saint-Germain, poi anche il Manchester City ci sta facendo più di un pensierino. Il tecnico dei Citzens Pep Guardiola, infatti, non ha mai nascosto di apprezzarlo. Come spiegato da Sportmediaset però tutto dipenderà dalla volontà del centrale:

"Non è un segreto che Bonucci sia da sempre un pallino di Pep Guardiola, che dopo aver provato a strapparlo ai bianconeri già nel 2016 è tornato all'assalto del difensore. E stavolta le possibilità di convincerlo sono più alte, perché l'arrivo di De Ligt rischia seriamente di togliergli il posto da titolare nella difesa di Maurizio Sarri. Se la volontà di Bonucci sarà quella di partire, la Juventus di certo non si opporrà: 50-60 milioni di euro è la cifra che chiedono i bianconeri. La palla insomma passa al giocatore, dipenderà tutto o quasi dalla sua volontà: resterà a Torino o deciderà di provare un'affascinante esperienza all'estero?".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>