gazzanet

Frosinone – Lazio, le probabili formazioni. Luis Alberto a centrocampo, in avanti Caicedo-Immobile

Lazio-Frosinone

Ecco le probabili formazioni di Frosinone-Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la vittoria epica contro l'Inter ai calci di rigore, la Lazio dovrà ricaricarsi in vista della trasferta di Frosinone, dove affronterà i canarini nel derby laziale. Imperativo vincere per

ritrovare i tre punti, che mancano dal 26 dicembre quando la Lazio vinse contro il Bologna 2-0 al Dall'Ara. Ora bisogna tornare alla vittoria per cercare di scalare posizioni in classifica e tornare in zona Champions, approfittando anche del pareggio tra Roma e Milan. Ieri sono scattate le prime prove anti Forsinone. Wallace ha rimediato una lesione muscolare contro l'Inter, il brasiliano rischia un mese di stop e non  è a disposizione, così come Luiz Felipe. Out anche lo squalificato Milinkovic-Savic. Ad Inzaghi non parlate di turnover, in campo tutti i titolari, Bastos sarà il centro destra a completare insieme ad Acerbi e Radu il pacchetto difensivo. Marusic e Lulic sugli esterni, con Durmisi che insidia il capitano, Leiva vertice basso con Luis Alberto e Parolo, che torna dunque a ricoprire il ruolo di interno, con qualche chance remota di vedere Badelj. In avanti Correa uscito claudicante da San Siro potrebbe non essere rischiato, spazio alla coppia pesante che ha fatto tremare l'Inter, Caicedo - Immobile.

Ecco le probabili formazioni di Frosinone - Lazio:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

A disposizione: Iacobucci, Marciano, Goldaniga, Molinaro, Verde, Gori, Paganini, Sammarco, Viviani, Ciofani, Trotta.

Allenatore: Marco Baroni.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo; Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Durmisi, Lukaku, Patric, Badelj, Berisha, Cataldi, Romulo, Pedro Neto, Correa.

Allenatore: Simone Inzaghi.