Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa-Lazio: arbitrerà Abisso

L'arbitro Abisso

ROMA – Anche se stasera tutti i riflettori sono puntati sull’esordio in Europa League della Lazio di Inzaghi, il campionato va avanti. Il 23 settembre i biancocelesti sfideranno il Genoa nella quinta giornata di Serie A. A proposito...

redazionecittaceleste

ROMA - Anche se stasera tutti i riflettori sono puntati sull'esordio in Europa League della Lazio di Inzaghi, il campionato va avanti. Il 23 settembre i biancocelesti sfideranno il Genoa nella quinta giornata di Serie A. A proposito di questo, per dirigere la partita è stato designato l'arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo, gli assistenti saranno Fiorito e Di Iorio mentre il quarto uomo sarà Giua. Il VAR sarà affidato a Maresca mentre l'AVAR a Longo.

PRECEDENTI

Genoa-Lazio sarà la terza volta in cui i  capitolini incroceranno il fischietto siciliano. I due precedenti, entrambi nella passata stagione, sono il pareggio per 0-0 contro la Spal e la vittoria per 5-1 contro il Chievo, quando Abisso fischiò un rigore in favore dei clivensi, prima di tornare sui suoi passi dopo aver ricevuto una segnalazione dal Var.

Potresti esserti perso