gazzanet
Inter – Lazio, sfida Champions per i vecchi amici Keita e Strakosha
Keita e Strakosha hanno giocato insieme nella Primavera della Lazio, questa sera si ritrovano di fronte, per giocarsi buona parte del cammino Champions
ROMA - Inter - Lazio sarà una partita fondamentale per il percorso Champions di entrambe le squadre. C'è una sfida nella sfida all'interno del match di San Siro.
Keita contro Strakosha, da compagni alla Lazio ad avversari. I due sono legati da un rapporto di amicizia, da quando militavano insieme nella Primavera biancoceleste. Poi l'esordio in prima squadra, Keita nel 2013, mentre Strakosha nel 2016. Insieme hanno conquistato la Lazio, con Inzaghi in panchina entrambe hanno reso nel migliore dei modi. Classe 1995, quella che li accomuna, amici fuori dal campo, faccia a faccia per una serata dal sapore di Champions League. Nell'aprile 2017, i due insieme fecero male proprio a Spalletti allora tecnico della Roma, con Strakosha fenomenale su Dzeko nei primi minuti e Keita che mise a segno una doppietta, nella vittoria finale per 3-1 a favore delle aquile.
Nell'andata tra Lazio e Inter i due si sono sfidati solo per 2 minuti, questa sera lo faranno dall'inizio. Keita è pronto a segnare al suo amico, Strakosha risponderà colpo su colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA