ROMA - La Lazio vince ancora ad Auronzo, stavolta a farne le spese è la Virtus Entella. Un 5-0 che non ammette repliche quello dei ragazzi di Inzaghi, che sono stati guidati da un Luis Alberto tirato a lucido. Lo spagnolo si prende la scena con bei passaggi, un assist e il gol del vantaggio biancoceleste. Lo fa nel primo tempo, quando Milinkovic viene tenuto fuori dal blocco dei titolari. Un caso? Chi può dirlo.
gazzanet
Lazio, cinquina all’Entella: è Luis Alberto show
Queste le dichiarazioni
Altro modulo offensivo messo in campo dal tecnico piacentino, altra goleada. Buone le prestazioni dei nuovi esterni Lazzari e Jony, con l'ex Spal che sembra entrare sempre più nei meccanismi capitolini. In avanti giocano ancora Immobile e Correa, ma l'unico a trovare la via della rete è il Tucu che realizza una doppietta. Non l'unica del match, perché nella ripresa Patric indossa i panni del goleador e insacca la sfera per due volte. Difensivamente parlando, mirabile il salvataggio sulla linea di porta del neo-biancoceleste Denis Vavro.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA