gazzanet

Lazio, cinquina all’Entella: è Luis Alberto show

Mercato Lazio, Luis Alberto via solo in caso di offerte mostre da Siviglia

Queste le dichiarazioni

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio vince ancora ad Auronzo, stavolta a farne le spese è la Virtus Entella. Un 5-0 che non ammette repliche quello dei ragazzi di Inzaghi, che sono stati guidati da un Luis Alberto tirato a lucido. Lo spagnolo si prende la scena con bei passaggi, un assist e il gol del vantaggio biancoceleste. Lo fa nel primo tempo, quando Milinkovic viene tenuto fuori dal blocco dei titolari. Un caso? Chi può dirlo.

Altro modulo offensivo messo in campo dal tecnico piacentino, altra goleada. Buone le prestazioni dei nuovi esterni Lazzari e Jony, con l'ex Spal che sembra entrare sempre più nei meccanismi capitolini. In avanti giocano ancora Immobile e Correa, ma l'unico a trovare la via della rete è il Tucu che realizza una doppietta. Non l'unica del match, perché nella ripresa Patric indossa i panni del goleador e insacca la sfera per due volte. Difensivamente parlando, mirabile il salvataggio sulla linea di porta del neo-biancoceleste Denis Vavro.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Cittaceleste.it