gazzanet

Lazio-Atalanta, previsti 30 mila spettatori per la sfida decisiva in zona Champions

Tifosi Lazio

Per la sfida di oggi pomeriggio tra Lazio e Atalanta sono previsti circa 30 mila spettatori

redazionecittaceleste

ROMA - E' una sfida decisiva per entrambe le squadre, Lazio e Atalanta si giocano la speranza di concorrere per un posto in Champions.

Tutto questo 10 giorni prima della finale di Coppa Italia, che vedrà fronteggiarsi di nuovo la squadra di Inzaghi con quella di Gasperini. Per la gara di oggi, sono 9 mila i biglietti staccati, ai quali si aggiungono i 19.500 abbonati, per una previsione di circa 30.000 spettatori. I tifosi biancocelesti hanno inoltre preso d'assalto i punti vendita per il biglietto  della sfida di Coppa Italia, una finale che potrebbe regalare un altro trofeo. Per la finale sono ben 18.500 i tagliandi venduti. I sostenitori dell'Atalanta, hanno risposto in maniera importante, con 14.500 presenze. Oggi ci sarà la prima battaglia, i tifosi sono carichi, e aspettano con ansia anche la seconda battaglia, quella della finale. Lazio e Atalanta sono pronte ad offrire spettacolo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!