• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio-Bologna, le probabili formazioni: Correa favorito su Caicedo

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna

di redazionecittaceleste
Lazio-Bologna

ROMA – Si torna in campo domani sera: all’Olimpico arriva il Bologna di Mihajlovic.

LAZIO – La gara ha un’importanza relativa per i biancocelesti, ecco perché Inzaghi starebbe pensando a qualche mossa a sorpresa. Tra i pali ci sarà il terzo portiere Guido Guerrieri. A centrocampo chance per Milan Badelj. In attacco, Immobile è certo di una maglia, Correa è favorito su Caicedo per fargli da spalla.

BOLOGNA – Ha tutt’altro sapore, invece, la sfida per i felsinei. Mihajlovic non vuole lasciare nulla al caso ed è intenzionato a fare a Roma gli ultimi punti necessari per la salvezza matematica. In attacco torna Sansone che si muoverà – dietro a Palacio – con Soriano ed Orsolini. A centrocampo, uno tra Poli e Dzemaili con Pulgar.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Cataldi, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy