ROMA - Era l'amichevole più complessa del pre-campionato, ma la Lazio non ha tradito. Vittoria in terra spagnola contro il Celta Vigo, squadra insidiosa che ha messo in difficoltà i biancocelesti soprattutto nella prima frazione di gioco. Alla fine però i capitolini hanno avuto la meglio, grazie anche al ritorno in auge del proprio bomber Ciro Immobile.
gazzanet
Lazio, che Immobile! Con il Celta Vigo arriva un’altra vittoria
Questo il commento dell'amichevole
La Lazio affonda subito dopo sette minuti proprio con Ciruzzo, che torna a far gioire i propri tifosi prima di ripetersi portando i suoi in vantaggio per 0-2. I biancazzurri attaccano che è un piacere, ma quando si tratta di coprire arrivano alcune difficoltà. Il gol di Beltran è indice di queste difficoltà, ma i ragazzi di Inzaghi - frutto anche di un secondo tempo gagliardo - portano a casa un altro successo in questa pre-season.
Di seguito il tabellino del match:
Stadio Balaidos, Vigo
Celta Vigo - Lazio 1-2 (7' Immobile, 25' Immobile, 39' Beltran)
Le formazioni ufficiali
CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Kevin V. (75' Molina), Aidoo, D. Costas, Olaza; Brais, Beltran (83' Bermejo), Lobotka (75' Carreira), Denis (83' Pione Sisto); Iago Aspas, Lautaro (75' Losada). A disp.: Villar, Vieites, Nestor, J. Sáenz. All.: Fran Escriba.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro (68' Patric), Acerbi, Radu (59' Bastos); Lazzari, Parolo, Leiva (59' Cataldi), Luis Alberto (76' Berisha), Jony (68' Adekanye); Correa, Immobile (59' Caicedo. Dal 70' Andrè Anderson). A disp.: Guerrieri, Alia. All.: Simone Inzaghi.
Arbitro: Pablo González Fuertes
Ass.: Alfredo Rodriguez Moreno, Alvaro Yeray Carreño Cabrera
IV uomo: Miguel Ferrol Muñiz
Ammoniti: Parolo, Immobile, Jony, Leiva, Adekanye, Cataldi (L), Costas, Beltran (C)
Espulsi: ///
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA