gazzanet

Lazio, che Immobile! Con il Celta Vigo arriva un’altra vittoria

Mercato Lazio, si guarda ai giovani: tre gioielli sui radar biancocelesti

Questo il commento dell'amichevole

redazionecittaceleste

ROMA - Era l'amichevole più complessa del pre-campionato, ma la Lazio non ha tradito. Vittoria in terra spagnola contro il Celta Vigo, squadra insidiosa che ha messo in difficoltà i biancocelesti soprattutto nella prima frazione di gioco. Alla fine però i capitolini hanno avuto la meglio, grazie anche al ritorno in auge del proprio bomber Ciro Immobile.

La Lazio affonda subito dopo sette minuti proprio con Ciruzzo, che torna a far gioire i propri tifosi prima di ripetersi portando i suoi in vantaggio per 0-2. I biancazzurri attaccano che è un piacere, ma quando si tratta di coprire arrivano alcune difficoltà. Il gol di Beltran è indice di queste difficoltà, ma i ragazzi di Inzaghi - frutto anche di un secondo tempo gagliardo - portano a casa un altro successo in questa pre-season.

Di seguito il tabellino del match:

Stadio Balaidos, Vigo

Celta Vigo - Lazio 1-2 (7' Immobile, 25' Immobile, 39' Beltran)

Le formazioni ufficiali

CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Kevin V. (75' Molina), Aidoo, D. Costas, Olaza; Brais, Beltran (83' Bermejo), Lobotka (75' Carreira), Denis (83' Pione Sisto); Iago Aspas, Lautaro (75' Losada). A disp.: Villar, Vieites, Nestor, J. Sáenz. All.: Fran Escriba.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro (68' Patric), Acerbi, Radu (59' Bastos); Lazzari, Parolo, Leiva (59' Cataldi), Luis Alberto (76' Berisha), Jony (68' Adekanye); Correa, Immobile (59' Caicedo. Dal 70' Andrè Anderson). A disp.: Guerrieri, Alia. All.: Simone Inzaghi.

Arbitro: Pablo González Fuertes

Ass.: Alfredo Rodriguez Moreno, Alvaro Yeray Carreño Cabrera

IV uomo: Miguel Ferrol Muñiz

Ammoniti: Parolo, Immobile, Jony, Leiva, Adekanye, Cataldi (L), Costas, Beltran (C)

Espulsi: ///

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'