ROMA – Termina con un pareggio il big match Lazio-Milan, con Correa che risponde a Kessé. Ecco il tabellino della sfida:
Lazio-Milan 1-1
Marcatore: 78′ Kessie (M), 94′ Correa (L)
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (82′ Caicedo); Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic (64′ Lukaku), Lulic; Luis Alberto (64′ Correa); Immobile. A disp.: Proto, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Cataldi, Murgia, Berisha. All.: Simone Inzaghi.
MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessie, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disp.: Reina, Plizzari, Conti, Simic, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Laxalt, Castillejo, Halilovic, Tsadjout. All.: Gennaro Gattuso.
Arbitro: Luca Banti (sez. Livorno)
Ass.: Meli – Peretti
IV uomo: Calvarese
VAR: Irrati
AVAR: Schenone
NOTE. Ammoniti: 33′ Milinkovic (L), 86′ Donnarumma (M)
Recupero: 5′ st.
come al solito gli arbitri quando devono essere LEALI e non essere sudditi di alcuni CLUB di nome ,fanno del tutto pur di aiutare le squadre che giocano contro la LAZIO !!! altro buono è BANTI che come al solito a difeso il Milan un rigore che ancora grida vendetta sullo 0a0 a fatto si che altri punti persi per la classifica !!!!!! basta è ora di finirla o fanno gli arbitri VERI oppure ce lo dicano !! gianni da Cervignano