ROMA - Il Novara è pronto a scendere in campo all'Olimpico nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Rispetto alla Lazio però, il cammino dei piemontesi è iniziato da un bel pezzo.
gazzanet
Lazio-Novara, gli ospiti puntano sul 4-3-1-2. Manca Cacia
Trequartista e due punte per il Novara, unica squadra di Serie insieme all'Entella ad arrivare agli ottavi di finale di Coppa Italia
Ebbene sì, perché per arrivare alla gara di oggi, la squadra di William Viali ha già eliminato tre squadre: il Perugia di Nesta, il Brescia e il Pisa. Il Novara perciò si è conquistato con le unghie e con i denti questo traguardo, e di certo ce la metterà tutta per infastidire i biancocelesti. Il tecnico dei piemontesi dovrebbe optare per un 4-3-1-2. La buona notizia per la Lazio è l'assenza del bomber degli ospiti, Daniele Cacia, uno dei principali goleador della storia della Serie B.
L'attaccante di Catanzaro infatti, è fermo a 134 reti, un solo gol in meno di Stefan Schwoch che detiene il primato. Quest'anno ha sposato il progetto del Novara anche perché inizialmente sembrava dovesse essere ripescato in cadetteria. Nonostante l'esito negativo del ricorso, il numero 21 è rimasto per aiutare il club nella strada verso la promozione, ma, per ora, la vetta dista ben 10 punti. Ecco perciò, come scenderà in campo la squadra di Viali senza il suo attaccante di razza.
Probabile formazione del Novara
Novara (4-3-1-2): Benendettini; Cinaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi; Eusepi, Manconi. All.: William Viali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA