gazzanet

Lazio-Siviglia, tutte le iniziative e le agevolazioni per l’acquisto dei biglietti

Biglietti per lo stadio.

Manca un solo giorno alla gara contro il Siviglia, eppure la Lazio spera in un'impennata in extremis di presenze allo stadio

redazionecittaceleste

ROMA - Alla vigilia di Lazio-Siviglia si prospetta una cornice di pubblico tra i 25 e i 30mila spettatori. Per un match di questa importanza ci si aspettava di più.

Eppure mancano ancora più di 24 ore al fischio d'inizio, e la società spera in un cambio di rotta in extremis. Ecco tutte le iniziative e le agevolazioni per l'acquisto dei tagliandi espresse dal responsabile marketing Marco Canigiani: "Al momento sono stati venduti 17.000 tagliandi, la tendenza è sempre la stessa, si confermano le previsioni della giornata di ieri. Domani saremo intorno alle 25.000 presenze".

Su BusInsieme: "Giovedì, ripetiamo, sarà la prima volta della promozione di Bus-Sharing “BusInsieme” in Europa League: si tratta di un servizio comodo ed intelligente soprattutto per il giorno e l’orario della partita contro il Siviglia, è un’iniziativa importante dove continuano ad esserci riscontri più che positivi. È un servizio che si autoalimenta, più tifosi lo utilizzeranno e più potremo allargarlo e migliorarlo, magari con nuovi punti di ritrovo che partiranno anche dalla provincia. Un servizio in evoluzione ed in miglioramento. Anche chi dovrà festeggiare San Valentino prima viene allo stadio e poi può organizzare una bella serata.

Promozioni under 14 e Marathonbet: "La sfida contro il Siviglia rientra in quelle partite dove gli under 14 entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato il biglietto. Un’ulteriore promozione è che se ti iscrivi alla landing page di Marathonbet, un biglietto in Tevere laterale costa €20 invece che €30, acquisto che si può fare online o in uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store".